ORGANIZZAZIONE PARTY 18ESIMO COMPLEANNO TOSCANA - MY 18 EVENTS > Noleggio impianti audio e luci, schermi Video Videoproiettori ed Audiovisivi, Service Audio e Luci per la Toscana MUSICANDLIGHT
X

News & Foto




Un Party esclusivo per festeggiare alla grande il tuo 18° Compleanno…contattaci senza impegno e ti aiuteremo ad organizzare una Festa che "lascerà il segno"...

Seguici su Instagram https://www.instagram.com/my18_events/

PREPARIAMOCI

L’ideale è cominciare a pensare alla propria festa dai 3 ai 6 mesi prima, coinvolgendo la propria famiglia (che finanzierà la tua festa) e gli amici, con cui condividere idee e il tema a cui si ispirerà il tuo party. La prima cosa da decidere è se festeggiare il compleanno in un’unica occasione, con parenti e amici insieme, oppure creare due eventi separati, una festa con i parenti e un’altra con gli amici. Se scegli di fare una festa unica, questa sarà sicuramente più economica e più animata. Se poi i tuoi parenti sono simpatici e coinvolgenti, ci sarà sicuramente un’interazione fra tutti gli invitati che contribuirà a rendere la festa più allegra.

LA LOCATION PIU’ ADATTA

Se il tuo compleanno cade durante la bella stagione, sicuramente è meglio scegliere una location all’aperto, magari con un ampio giardino, tanto spazio, piscina e una tensostruttura in caso di cattivo tempo. Se invece organizzerai il party d’inverno, opta per locali chiusi…Location esclusive, Ville, Agriturismi, Ristoranti, Spazi da affittare o perché no la propria abitazione.

INVITI

Una volta che avrai scelto la data e la location del party, prepara gli inviti: questi vanno inviati almeno 3 settimane prima del grande giorno. Per un diciottesimo non serve realizzare inviti cartacei, basterà dare un colpo di telefono ai propri parenti e creare un evento Facebook per gli amici, oppure un gruppo Whatsapp. Insomma, non serve essere troppo formali, ma se proprio volete fare un invito cartaceo, allora puntate su qualcosa di originale e alternativo.


INTRATTENIMENTO MUSICALE

Per il tuo party con gli amici ti puoi divertire con un DJ che mixa la tua musica preferita. Potrai condividere le tue playlist preferite e scegliere così di ascoltare i tuoi brani che ami e che desideri condividere con gli invitati. Ma tutto è possibile eh…basta chiedere…per Band Live, Piano Bar, Ospiti e Artisti Vari.