X

News & Foto




SCOPRI LA PIATTAFORMA DIGITALE PER ORGANIZZARE EVENTI ONLINE COINVOLGENTI E INTERATTIVI

Virtual Interactive Congress ti permette di realizzare qualsiasi tipo di evento virtuale: webinar, convegni, corsi e presentazioni aziendali fino a 10.000 partecipanti.

 100% VIRTUALE, O IBRIDO?

Con Virtual Interactive Congress puoi scegliere tra due tipologie di evento:

  1. Ibrido: i moderatori e i relatori si riuniscono in una sede fisica. Il nostro team tecnico si occuperà di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria e della regia per la messa in onda del live streaming.
  2. 100% virtuale: gli speaker intervengono direttamente dal luogo in cui si trovano, collegandosi alla piattaforma tramite il loro dispositivo. Potrai comunque contare sulla nostra regia da remoto durante l’intera durata dell’evento.

 PERSONALIZZAZIONE

Creiamo delle landing page personalizzate con i loghi e le grafiche dell’azienda o dei vari sponsor.

REPORTISTICA

Per ogni partecipante ricevi un report dettagliato con i dati anagrafici, la durata del collegamento e la natura delle sue interazioni.

 DOMANDE E RISPOSTE

Gli utenti possono fare domande o commenti via chat oppure tramite collegamento audio-video, diventando visibili a tutto il pubblico proprio come se fossero in platea.

 SESSIONI PARALLELE

Rendi l’evento ancora più interessante organizzando delle sessioni parallele e delle tavole rotonde, in cui possono interagire più relatori contemporaneamente.

 SPONSOR

Offri visibilità agli sponsor attraverso 3 modalità:

  1. Pagine “vetrina” personalizzate con le grafiche e il logo dell’azienda;
  2. Pagine con e-shop da cui acquistare i prodotti;
  3. Pagine che danno la possibilità di interagire direttamente con gli utenti attraverso collegamento audio-video.
In caso di evento ECM, la sezione sponsor sarà separata dalla sala congressuale.

 SPAZI ESPOSITIVI VIRTUALI

Gli utenti possono scaricare materiale informativo riguardante l’evento o gli sponsor e rispondere a domande e questionari da spazi digitali personalizzabili.

SUPPORTO TECNICO COMPLETO

Il nostro team allestirà le attrezzature necessarie (audio, video e luci) occupandosi delle prove tecniche prima dell’evento e della regia da remoto.

Riduci i tempi e i costi legati all’organizzazione di un evento in presenza
affidandoti a una piattaforma dalle funzionalità avanzate.

 I VANTAGGI

  • Livello d’interazione paragonabile a un evento in presenza
  • Layout personalizzabile
  • Supporto tecnico completo e servizio di regia da remoto
  • Apparato tecnologico affidabile e all’avanguardia
Vuoi scoprire le potenzialità di Virtual Interactive Congress?
Prenota subito una demo online gratuita: ti mostreremo tutte le funzionalità della piattaforma!

 

Vuoi saperne di più? Contattaci e Scopri le promo del momento